martedì 9 settembre 2008

The Gipfel - Prima Puntata



Indimenticabile, unica, irripetibile. Una serie intensa e magistralmente prodotta. Due giovani rivelazioni che dirigono e recitano con tocco da consumati professionisti. Indiscutibilmente la sitcom dell'anno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ORE 14:00: cominciano a serpeggiare nei corridoi i primi rumours che vorrebbero lo sbarco imminente dei Gipfel nel World Wide Web.
ORE 14:15: i rumours si moltiplicano, i corridoi si fanno sempre più affollati.
ORE 14:30: compare su Emule una anticipazione della prima puntata, immediatamente cancellata dalla rete.
ORE 14:45: il file sharing ha già prodotto i primi risultati, in Giappone compaiono le prime action figures dei protagonisti.
ORE 14:50: la preoccupazione per il ritardo nell'upload cresce. Al Cern di Ginevra giungono le prime richieste di posticipare l'implosione della terra per consentire la visione dei Gipfel.
ORE 14:55: la Thailandia sospende il colpo di stato per accorrere al PC.
ORE 14:57: nulla di rilevante.
ORE 14:58: il sito di Youtube viene momentaneamente chiuso per l'eccessivo numero di visite.
ORE 14:59: la polizia cinese si prepara ad oscurare il video non appena sarà pubblicato.
ORE 15:00: li abbiamo aspettati. Li abbiamo desiderati. Li abbiamo sognati. Li abbiamo. Li ameremo. God save the Gipfel.

otty ha detto...

Geniale, geniale, geniale! Direttamente dalle pagine di Glamorama, il modello più hip, il modello più cool, il modello più glam dell'anno segue in diretta per noi l'uscita della serie evento dell'anno. Che dire...commossi ed onorati i Gipfel ringraziano. "Hey Victor, ti ho visto ieri sera da Nobu...". Rock'n Roll!